Resi e rimborsi

Reso e rimborso Bodee Breath

GARANZIA DI SODDISFAZIONE 30 GIORNI

Bodee Breath ComfTech acquistato tramite il nostro sito ha una garanzia di 30 giorni. Se non siete soddisfatti al 100% del prodotto, potete effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Questa garanzia di soddisfazione del prodotto richiede la prova di acquisto.

GARANZIA

Bodee Breath ha una garanzia di due anni dalla data di acquisto per difetti di produzione. ComfTech non è responsabile per usura generale dato dall’utilizzo del prodotto.

PER BENEFICIARE DI UN RIMBORSO, DEVONO ESSERE SODDISFATTE TUTTE LE SEGUENTI CONDIZIONI:

  • Si deve richiedere un Reso Autorizzato (RA) al nostro Customer Service entro 30 giorni dalla data di acquisto. Per richiedere un RA, contattate il nostro Customer Service via e-mail all’indirizzo support@bodee.it.
  • I prodotti resi devono essere stati acquistati dal nostro sito Bodee.it.
  • I costi di spedizione dei prodotti resi sono a carico del consumatore.
  • I prodotti resi devono essere in buone condizioni fisiche (non rotti o danneggiati) a sola discrezione di ComfTech
  • Se il prodotto viene reso senza un RA, non si procederà al rimborso.
  • Il prodotto deve essere reso a ComfTech entro 3 settimane a partire dalla data di completamento della Richiesta Autorizzata (RA) considerata un reso valido.
  • Il procedimento di reso può impiegare fino a 7 giorni lavorativi a seconda dell’istituto finanziario di riferimento. Il rimborso verrà effettuato con la stessa forma di pagamento con cui è stato emesso l’ordine.
  • Quando ComfTech riceverà il reso e avrà processato il rimborso, verrà inviata al consumatore un-email di conferma del rimborso.

APPENDICE

  • I costi di spedizione non saranno rimborsati
  • Le carte regalo non sono rimborsabili
  • Qualsiasi prodotto acquistato da un rivenditore o sito web non autorizzato renderà nulle e invalidate la politica di restituzione e garanzia.
  • Occorre assicurarsi di includere tutti i componenti nell’unità restituita. I resi incompleti (device o sensore mancante) saranno rimborsati del valore al dettaglio delle parti ricevute dal reparto di elaborazione resi ComfTech.
  • Il consumatore è responsabile del prodotto, dovrà anticipare tutte le spese di spedizione e si assume tutti i rischi di perdita o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto verso ComfTech.
  • Raccomandiamo vivamente di tenere una prova dell’avvenuta spedizione al corriere, nel caso in cui non ricevessimo l’articolo.

 

Modulo reso

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