I body sensorizzati sono realizzati con la tecnologia brevettata ComfTech®, che utilizza sensori tessili morbidi e confortevoli e che non prevede l’utilizzo di alcun elemento rigido o filo elettrico all’interno dell’indumento. La parte tessile è semplicemente un body con una fascetta sensorizzata integrata nella parte interna. La cucitura interna è realizzata appositamente per non irritare la pelle del bambino ed ha uno spessore minimo. Il tessuto del body è aderente alla pelle per prendere bene il segnale, ma anche elastico e si adatta alla crescita del bimbo, permettendo un movimento naturale della respirazione senza costrizioni.
BODEE® Device si comunica con la BODEE® App tramite connessione Bluetooth, che non presenta rischi per il tuo bambino. Il dispositivo ha superato i test di sicurezza per le emissioni delle onde elettromagnetiche. Il valore di potenza emesso dal dispositivo è di 0,06 mW, ampiamente sotto la soglia imposta per legge in ambienti domestici pari a di 20mW.
I dati rilevati e inseriti all’interno della BODEE® App saranno al sicuro e sarai tu ad averne i diritti e a gestirli, non risultano accessibili da utenti senza autorizzazione. Abbiamo riservato un cloud protetto dove saranno preservate e conservate tutte le informazioni. Inoltre, tutti i dati raccolti non sono utilizzati per scopi commerciali o pubblicitari, o venduti a terze parti.
I dispositivi BODEE® non sono dispositivi medicali, ma nascono dall’esperienza di un prodotto medicale certificato e testato in reparti di neonatologia. L’esperienza di ComfTech nell’ambito dei wearable rende il prodotto sicuro e affidabile, nonostante non sia venduto come un dispositivo medico.
Il device è molto leggero e di piccole dimensioni: ha un peso di 24 grammi e misura 44x44x13 mm
La durata della batteria è di 30 ore nella condizione di utilizzo con trasmissione continua dei dati tramite connessione Bluetooth. Il tempo di ricarica completa medio è di circa 2h.
Prima di lavare Bodee Breath occorre rimuovere accuratamente il device attraverso gli automatici. Il body si lava in lavatrice ad una temperatura di 30° preferibilmente con il ciclo dei lavaggi delicati; non utilizzare candeggina o altri detersivi disinfettanti o igienizzanti perchè possono danneggiare il prodotto. Non mettere il body in asciugatrice perchè il calore dell’asciugatrice danneggia sia il tessuto in polipropilene, sia i sensori.
Sulla Home dell’app si visualizzano le informazioni legate ai device connessi e quelle inserite nel diario del giorno relative ai pasti e alle ore di sonno del tuo bebè. Nella sezione Bodee Device si possono vedere nel dettaglio l’andamento del respiro, il livello di attività e la posizione del bebè. Nel caso ci fosse qualcosa da controllare, Bodee invierà una notifica per avvisare l’anomalia. Una sezione è dedicata alla rilevazione della temperatura in caso si utilizzi il termometro accessorio.
Nella sezione “visite e appuntamenti” dell’app si possono aggiungere tutti i promemoria che si desidera, ad esempio le date dei controlli dal pediatra o delle vaccinazioni. Nella sezione “grafici” si possono inserire tutte le misurazioni del bambino e visualizzare i grafici dei suoi percentili di crescita.
La sezione fotoricordo può essere utilizzata per ricordare le tappe più importanti della crescita del tuo bambino.
Per avere informazioni e consigli riguardo la crescita del bambino è stata pensata una sezione dedicata ai consigli dell’esperto sulle principali situazioni, paure e problematiche inerenti l’arrivo di un bebè.
Si possono associare più smartphone al dispositivo, ma il device è in grado di connettersi ad uno smartphone alla volta. In questo caso, il sistema si connetterà allo smartphone che il dispositivo Bodee trova per primo.
Il prodotto può essere reso entro 14 giorni dall’acquisto ed ha una garanzia di due anni a partire dalla data di acquisto.
Il prodotto non è coperto da garanzia nel caso in cui i sensori vengano danneggiati da animali domestici o se il body viene messo accidentalmente in asciugatrice con o senza device.
Acquistando Bodee Breath nella confezione si riceverà: il body sensorizzato, il device da connettere al body, una base station wireless per ricaricare il device, il cavetto per caricare la base, il manuale d’uso. La base station wireless può essere utilizzata anche come ricarica per il cellulare ad esempio quando si utilizza la modalità Gateway per aumentare il raggio di azione del segnale oltre i 10 metri.
Utiliziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul nostro sito Leggi la cookie policy