Bodee
  • Prodotti
  • App
  • FAQ
  • Come Funziona
  • Sicurezza
  • Blog & Stories
  • About us
  • Portale Assistenza

FAQ

  • 01.
    Il body di Bodee Breath e il sensore tessile sono confortevoli? Come posso essere sicura che il device non dia fastidio al bambino?

    I body sensorizzati sono realizzati con la tecnologia brevettata ComfTech®, che utilizza sensori tessili morbidi e confortevoli e che non prevede l’utilizzo di alcun elemento rigido o filo elettrico all’interno dell’indumento. La parte tessile è semplicemente un body con una fascetta sensorizzata integrata nella parte interna. La cucitura interna è realizzata appositamente per non irritare la pelle del bambino ed ha uno spessore minimo. Il tessuto del body è aderente alla pelle per prendere bene il segnale, ma anche elastico e si adatta alla crescita del bimbo, permettendo un movimento naturale della respirazione senza costrizioni.

  • 02.
    Il device di Bodee Breath emette onde nocive per il mio bambino? Sono stati fatti test per verificare la sicurezza?

    BODEE® Device comunica con la BODEE® App tramite connessione Bluetooth, che non presenta rischi per il tuo bambino. Il dispositivo ha superato i test di sicurezza per le emissioni delle onde elettromagnetiche. Il valore di potenza emesso dal dispositivo è di 0,06 mW, ampiamente sotto la soglia imposta per legge in ambienti domestici pari a 20mW.

  • 03.
    I dati del mio bambino saranno protetti?

    I dati rilevati e inseriti all’interno della BODEE® App sono al sicuro e sarai tu ad averne i diritti e a gestirli, non saranno accessibili da utenti senza autorizzazione. Abbiamo riservato un cloud protetto dove saranno preservate e conservate tutte le informazioni. Inoltre, tutti i dati raccolti non sono utilizzati per scopi commerciali, pubblicitari o venduti a terze parti.

  • 04.
    Il sistema Bodee Breath è testato o certificato? È un dispositivo medico?

    I dispositivi BODEE® non sono dispositivi medicali, ma nascono dall’esperienza di un prodotto medicale certificato e testato in reparti di neonatologia. L’esperienza di ComfTech nell’ambito dei wearable rende il prodotto sicuro e affidabile, nonostante non sia venduto come un dispositivo medico.

  • 05.
    Quanto pesa il device di Bodee Breath?

    Il device è molto leggero e di piccole dimensioni: ha un peso di 24 grammi e misura 44x44x13 mm

  • 06.
    Quanto dura la batteria del dispositivo Bodee Breath? I tempi di ricarica sono veloci?

    La durata della batteria è di 30 ore nella condizione di utilizzo con trasmissione continua dei dati tramite connessione Bluetooth. Il tempo medio di ricarica completa è di circa 2h.

  • 07.
    Come posso lavare Bodee Breath? È possibile rimuovere il device?

    Prima di lavare Bodee Breath occorre rimuovere il device attraverso i bottoni automatici. Il body si lava in lavatrice ad una temperatura di 30°, preferibilmente con il ciclo di lavaggio per i delicati; non utilizzare candeggina o altri detersivi disinfettanti o igienizzanti perché potrebbero danneggiare il prodotto. Non mettere il body in asciugatrice, il calore dell’asciugatrice danneggia sia il tessuto in polipropilene, sia i sensori.

  • 08.
    Quali sono le funzioni che dell’app Bodee?

    Sulla Home dell’app si visualizzano le informazioni legate ai device connessi e quelle inserite nel Diario del giorno relative ai pasti e alle ore di sonno del tuo bebè.
    Nella sezione Bodee Device si possono vedere nel dettaglio l’andamento del respiro, il livello di attività e la posizione del bebè. Nel caso ci fosse qualcosa da controllare, Bodee invierà una notifica per avvisare dell’anomalia.
    La sezione Termometro è dedicata alla rilevazione della temperatura in caso si utilizzi il termometro accessorio.
    Nella sezione La crescita del mio bebè si possono inserire tutte le misurazioni del bambino e visualizzare i grafici dei suoi percentili di crescita.
    Nella sezione Promemoria visite e farmaci si possono aggiungere i promemoria relativi ai controlli dal pediatra, alle vaccinazioni o all’assunzione di farmaci.
    La sezione Fotoricordo può essere utilizzata per ricordare le tappe più importanti della crescita del tuo bambino.
    Per avere informazioni e consigli riguardo la crescita del bambino è stata pensata una sezione Blog, dedicata ai consigli dell’esperto sulle principali situazioni, paure e problematiche.

  • 09.
    A quanti dispositivi si può associare il device di Bodee Breath?

    Si possono associare più smartphone al dispositivo, ma il device è in grado di connettersi ad uno smartphone alla volta. Il sistema si connetterà allo smartphone che il dispositivo Bodee trova per primo.

  • 10.
    Come funziona la modalità “dati da remoto”?

    Dati da remoto è la funzione che ti permette di visualizzare i dati del tuo bebè a qualsiasi distanza.
    Per utilizzarla sono necessari due smartphone, entrambi con lo stesso account Bodee.
    Il primo, posto a meno di 10 metri di distanza dal dispositivo, riceverà i dati e li invierà al cloud permettendo al secondo di visualizzare i dati rilevati da qualsiasi distanza.

  • 11.
    C'è una garanzia per Bodee Breath? Si può fare un periodo di prova?

    Il prodotto può essere reso entro 14 giorni dall’acquisto ed ha una garanzia di due anni a partire dalla data di acquisto.

    Il prodotto non è coperto da garanzia nel caso in cui i sensori vengano danneggiati da animali domestici o se il body viene messo accidentalmente in asciugatrice con o senza device.

  • 12.
    Cosa trovo nella confezione di Bodee Breath?

    Acquistando Bodee Breath nella confezione si riceverà: il body sensorizzato, il device da connettere al body, una base station wireless per ricaricare il device, il cavo della base, il manuale d’uso. La base station wireless può essere utilizzata anche come ricarica per il cellulare ad esempio quando si utilizza la modalità “Dati da remoto” per aumentare il raggio di azione del segnale oltre i 10 metri.

  • 13.
    Come posso avere la fattura dei prodotti acquistati?

    Tutte le fatture saranno emesse tramite fatturazione elettronica e mandate in copia via email.
    Per richiedere la fattura è necessario scrivere ad amministrazione@comftech.com specificando il numero di ordine e comunicando tutti i dati di fatturazione necessari, compresa Ragione Sociale, P.IVA, Codice SDI e PEC per le aziende.

Powered by Comftech
  • Prodotti
    • Bodee Breath
  • Blog & Stories
  • About us
  • FAQ
  • Legal
  • App Bodee
  • Materiale seamless
  • Sicurezza
NEWSLETTER

ComfTech Srl - P.za Castello 9, Monza, Italy - P.I. 07181430963

support@bodee.it
  • Cookie policy
  • Privacy policy
  • Privacy Policy App

Designed by Bigfive